0546 620109Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si è da poco concluso l'evento mondiale, in formato interamente digitale, durante il quale Wildix, la società Italiana che si sta confermando sempre di più Leader nelle Unified Communication, ha presentato importanti ed attese novità orientate a supportare lo smartworking, il ciclo di vendita e la Lead Generation. Di seguito una sintesi delle soluzioni presentate ed un'intervista al Ceo Steve Osler

Wildix summit 2021 UCC wizywebinar

 

Si è trattato di un evento ricco di novità, in cui la società specializzata in Unified Communications and Collaboration ha presentato una nuova gamma di software e soluzioni che, insieme, creano una solida piattaforma di comunicazione progettata per supportare il processo di vendita delle aziende e per aumentare la redditività.

Il Summit UC&C è l’evento annuale di Wildix in cui si discute degli aggiornamenti dell’azienda e del settore con i partner presenti e potenziali. Quest’anno è stato trasmesso virtualmente per la prima volta, in conseguenza dell’emergenza coronavirus e delle conseguenti limitazioni a spostamenti ed assembramenti.

La scelta di Wildix si è rivelata vincente e non poteva che essere così, visto il DNA della società.

Come ha ben sottolineato Steve Osler, Ceo di Wildix, la videoconferenza e lo smart working sono stati i protagonisti dello scorso anno e il Summit UC&C non poteva che riflettere questa tendenza.

La tecnologia aiuta a superare le distanze e abilita la collaborazione. Osler ha inoltre dichiarato che Wildix ha la ferma intenzione di confermarsi leader nel settore UC&C, in un momento storico molto complesso.

Infatti, ha continuato il Ceo di Wildix, i vendor di soluzioni di comunicazione giocano un ruolo importantissimo nel business e questi professionisti hanno il potenziale per fare la differenza nel business e nella vita delle persone.

 Wildix summit 2021 UCC screen video

 

 

Le principali NOVITA’ 2021 presentate da Wildix per le Unified Communication

Come dicevamo, sono tante le novità presentate durante l’UC&C Wildix Summit, tutte orientate a creare quel “Valore Aggiunto” alla comunicazione, in grado di fare la differenza in particolare per quel che riguarda i rapporti commerciali e la Lead Generation.

La piattaforma Wildix X-Bees

Una delle novità più interessanti è x-bees, una piattaforma racchiude tutti i tipi di comunicazione aziendali, comprese le chiamate VoIP, le CHAT, le VIDEOCHIAMATE e altro, in un’unica interfaccia browser-based.

X-bees, sviluppato utilizzando il framework Javascript React, progettato appositamente per soluzioni mobile, sarà probabilmente pronto per primi beta test a febbraio di quest’anno.

La soluzione Wildix X-caracal per la Lead Generation

Particolare entusiasmo ha suscitato l’annuncio di X-Caracal, la soluzione di Wildix in grado di monitorare integrare la comunicazione nel processo di vendita e di Lead Generation.

X-caracalmonitora le comunicazioni aziendali con Clienti e Lead e le canalizza nel funnel di vendita in maniera mirata in modo da creare ottimizzazioni e controllare le performance e l’efficienza delle azioni commerciali e marketing.

La soluzione Wildix WizyWebinar

Altra novità di rilievo annunciata è stata la piattaforma Wizywebinar, soluzione all-in-one di Wildix per creare e gestire webinar mirati per clienti e potenziali.

 

Wildix summit 2021 UCC wizywebinar

 

Wizywebinar sarà disponibile nel Q1 del 2021, e sarà completamente integrato con WIzyconf.

 

CONTATTACI se vuoi informazioni sui prodotti WILDIX e sulle soluzioni Unified Communication & Collaboration

 

 

 

Seguici su Facebook

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità
 

Hermesit

Contattaci

Via Volta, 5/6 - 48018 Faenza (RA)

Tel. 0546.620109

Fax 0546 625350

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per maggiori informazioni a riguardo consultare la Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito