0546 620109Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La telefonia in Romagna e in particolare a Faenza.

Wildix Convention 2014: i risultati e le slide
17/01/2014

Si è conclusa ieri, 16 gennaio, la Wildix Convention 2014.

Business Partner, CEO e CIO di importanti aziende e una nutrita rappresentanza della stampa di Information Technology, hanno risposto con entusiasmo e una partecipazione con numeri inediti alla sesta edizione della Convention di Wildix.

La convention, quest’anno, è stata organizzata presso la prestigiosa e tecnologica Aula Magna dell’Università La Bicocca a Milano, in collaborazione con il Media Partner SOIEL International.

Molte le novità, a partire dalla presenza di un’area espositiva che ha ospitato Partnership di rilievo, come Run Time Solutions, StarSystem, GE Capital, Digitel, Firstel, che rappresentano, in diversi settori, esempi concreti e operativi di Communication-Enabled Business Processes.

Wildix ha invitato un ospite di eccezione, Sergio Borra, CEO di Dale Carnegie Italia, che ha tenuto un intervento dedicato all’importanza dell’Engagement nelle aziende.

I risultati nazionali e internazionali, che solo per l’Italia vedono un + 29% rispetto al 2013 e come le Unifed Communications aiutino, e favoriscano l’Engagement sono stati gli argomenti di Stefano Osler, CEO di Wildix.

Dimitri Osler, CTO di Wildix, ha presentato le novità tecniche, tra cui segnaliamo la versione 3.40 della WMS , le  nuove features di Kite e  OVERLAY – la soluzione WiFi pensata per il VoIP.

A Cristiano Bellumat, Sales Manager, l’onore di raccontare quanto è cresciuto l’ecosistema Wildix, mentre Moreno Perticaroli, Academy Officer, ha delineato programmi e rilevanza del percorso di formazione di Wildix: la Wildix Academy.

Al termine della Convention, la consueta ed emozionante premiazione dei migliori Partner (TOP e GOLD) con la consegna di un riconoscimento.
LE SLIDE DELLA CONVENTION: http://pbx.wildix.com/2014/01/wildix-convention-2014-i-risultati-e-le-slide/#sthash.uSEKqLFa.dpuf

 

Seguici su Facebook

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità
 

Hermesit

Contattaci

Via Volta, 5/6 - 48018 Faenza (RA)

Tel. 0546.620109

Fax 0546 625350

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per maggiori informazioni a riguardo consultare la Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito