0546 620109Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

HERMES è un system integrator che collabora con INFRACOM Italia sul territorio dell’Emilia Romagna per realizzare soluzioni integrate di CONNETTIVITÀ a BANDA ULTRA LARGA e INFORMATICHE.

 

Infracom Italia, uno dei maggiori Carrier a livello nazionale, ha portato connettività in distretti industriali critici, quali Cattolica e Morelline (San Mauro Pascoli, attività che sono partite da specifiche situazioni o richieste dirette.

Forti del successo di queste esperienze, che hanno portato significativi benefici alle aziende coinvolte in termini di efficienza delle proprie attività produttive HERMES e INFRACOM  hanno pensato di offrire le stesse opportunità  anche alle aziende di altri distretti con situazioni infrastrutturali analoghe.

Infracom ha definito di stanziare investimenti in queste aree e compito di Hermes è indirizzare queste opportunità.

Come funziona questo approccio:

  • viene analizzata la zona industriale e individuati i potenziali clienti;
  • l'Engineering di Infracom progetta gratuitamente la soluzione tecnica e fa un’analisi dei costi, separando da questi gli investimenti, ovvero la parte necessaria a portare infrastruttura in fibre ottiche nell’area;
  • la rete commerciale declina il progetto sui clienti dell’area attraverso un listino dedicato;
  • infine è sufficiente raggiungere un numero di adesioni tali da coprire la sola parte di investimenti perché la realizzazione del progetto abbia inizio.

Quali i benefici per le aziende:

  • Stabilità e disponibilità dei servizi
  • Valorizzazione degli investimenti
  • Convergenza dei servizi
  • Remotizzazione dei backup
  • Videoconferenza
  • Avere una connetività in fibra vi darà la possibilità di essere sempre all’avanguardia con le soluzioni più innovative nel campo tecnologico informatico.

Nell’ottica di questo processo contattateci per fissare un appuntamento e analizzare le vostre specifiche esigenze

 

Rainbow Datacenter

HERMES in collaborazione con INFRACOM ITALIA SPA propone soluzioni e servizi che sanno cogliere le sfumature del tuo business

data center

La tecnologia pervade ormai la nostra vita quotidiana, e qualsiasi realtà aziendale, indipendentemente dalla dimensione o dal tipo di attività, utilizza a vari livelli e con diversi gradi di pervasività piattaforme e architetture IT come leve abilitanti dei processi di business.

Assicurare alle proprie infrastrutture perfomance e continuità di funzionamento significa garantirsi continuità di business e maggiore efficienza nel raggiungere il mercato.

Contenere gli investimenti e, nel contempo, avere accesso alle tecnologie più all’avanguardia si traduce in risparmi di costo e in maggiore concentrazione sulle attività strettamente legate al proprio business.

L'offerta Rainbow Datacenter di INFRACOM Italia risponde a tutte queste esigenze, mettendo a disposizione delle aziende, spazi sicuri ed efficienti nei suoi Enterprise Data Center.

Questi sono luoghi SICURI dove ospitare sistemi e architetture mission critical, avere accesso a moderne infrastrutture condivise per lo STORAGE e il BACKUP dei DATI, utilizzare facilities e servizi di gestione all'avanguardia, poter realizzare soluzioni efficaci di DISASTER RECOVERY e BUSINESS CONTINUITY.

Rainbow Datacenter di Infracom Italia è un insieme di soluzioni infrastrutturali e di servizi managed che possono essere composti e personalizzati per cogliere al meglio la sfumatura più giusta per il tuo business.


CHIEDICI un PREVENTIVO o un CHECK della tua CONNESSIONE INTERNET

 

 

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Newsletter

Please wait

Hermesit

Contattaci

Via Volta, 5/6 - 48018 Faenza (RA)

Tel. 0546.620109

Fax 0546 625350

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per maggiori informazioni a riguardo consultare la Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito