0546 620109Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
bando-turismo-emilia-romagna-2017-hermes

CHI e COME sfruttare le OPPORTUNITÀ offerte dal BANDO Regione Emilia Romagna per il TURISMO e il COMMERCIO!

 Ecco perché il 2017 può essere l’ANNO D'ORO per gli INVESTIMENTI delle imprese che operano nei settori TURISMO e COMMERCIO al DETTAGLIO e ATTIVITÀ CULTURALI in Emilia Romagna.

La nostra proposta si aggiunge al nuovo Piano di Finanziamenti  della Regione Emilia Romagna per il TURISMO ed il COMMERCIO,  che offre incentivi sostanziosi per gli investimenti legati a NUOVE TECNOLOGIE, IMPIANTI e STRUTTURE per favorire la crescita e la competitività delle imprese di questo settore particolarmente trainante nella nostra regione.

Infatti Il 17 Ottobre 2016 la Regione Emilia Romagna ha emanato il nuovo Bando Regionale per la “Qualificazione innovativa delle IMPRESE operanti nell'ambito TURISTICO, COMMERCIALE e CULTURALE/CREATIVO”.

 

A QUANTO AMMONTA IL CONTRIBUTO REGIONALE PER IL TURISMO?

Il CONTRIBUTO previsto è importante e va da un minimo del 35% al 40% delle spese ammissibili (vedi grafica sotto).

 

TABELLA RIASSUNTIVA delle SPESE AMMISSIBILI e AZIENDE BENEFICIARIE del CONTRIBUTO REGIONALE:

 

BANDO REGIONALE TURISMO Emilia Romagna infografica spese ammesse

 

Nella SPESE AMMISSIBILI della MISURA C sono compresi anche interventi finalizzati alla creazione di MUSEI d'IMPRESA all'interno dei locali aziendali e/o percorsi di visita guidati ai processi produttivi.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

28 Febbraio 2017

 

 SCARICA IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO 

 


 

HERMES INFORMATICA ha già realizzato importanti progetti nel SETTORE TURISTICO e RICETTIVO come ad esempio, la copertura WI-FI di chilometri di spiaggia sul litorale di BIBIONE e le infrastrutture ICT e Networking dei centri di accoglienza limitrofi.

Qualora già non disponessi di consulenti di tua fiducia, possiamo supportarti con un servizio di consulenza specializzato sia per la parte tecnico/progettuale che per l'inoltro della pratica di finanziamento. 

Tutte le soluzioni proposte da Hermes quali, IMPIANTI di RETE CABLATE e WI-FI, CENTRALINI Voip, SICUREZZA INFORMATICA e VIDEOSORVEGLIANZA, HARDWARE e SOFTWARE, rientrano fra i BENI AMMISSIBILI per accedere al Finanziamento.

 

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo con colleghi e amici sui Social

Seguici su Facebook

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità
 

Hermesit

Contattaci

Via Volta, 5/6 - 48018 Faenza (RA)

Tel. 0546.620109

Fax 0546 625350

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per maggiori informazioni a riguardo consultare la Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito