0546 620109Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Hermes è orgogliosa di comunicare la nuova  partnership per la vendita di servizi e prodotti di Infracom Italia.

 

Vi presentiamo qui sotto l'offerta Enterprise:

INFRACOM

La nostra piattaforma tecnologica parla il linguaggio del business.

Nel mondo della tecnologia non esiste mai una sola strada, ogni azienda merita un'attenzione unica, soluzioni personalizzate e in armonia con il proprio business.
Grazie a infrastrutture solide, professionisti competenti, soluzioni flessibili e proposte innovative, Infracom Italia è il partner ideale per chi è alla ricerca di un partner nel mondo dell'ICT outsourcing, delle telecomunicazioni, dei servizi di data center e delle soluzioni cloud.
Una strada dove know how, capacità innovativa e flessibilità si integrano con asset proprietari di primaria importanza (rete nazionale in fibra ottica, data center di classe enterprise, Infracom Telehouse, il peering point privato GIX).

Nei DATACENTER INFRACOM , progettati secondo elevati standard di qualità e sicurezza e interconnessi alla rete in fibra ottica di nostra proprietà e al GIX, realizziamo spazi dedicati o condivisi all'interno dei quali ospitiamo egestiamo in outsourcing per i nostri clienti le loro infrastrutture di comunicazione, le loro architetture IT, le loro attività Internet o i loro data center.
Grazie alla disponibilità di una rete proprietaria di oltre 9.000 km in fibra ottica, capillarmente diffusa sul territorio nazionale, offriamo una corsia preferenziale diretta a reti di telecomunicazione e di accesso a Internet per la gestione delle comunicazioni e la distribuzione di contenuti, offrendo soluzioni di comunicazione integrata voce e dati e soluzioni infrastrutturali di rete. Un mondo di soluzioni che si distinguono per la flessibilità progettuale e per l'innovatività con cui rispondiamo, con competenza, alle esigenze dei nostri clienti individuando per ognuno di essi la soluzione più giusta per il proprio business.

L'offerta integra soluzioni infrastrutturali di rete e data center, gestione sistemistica e applicativa, sviluppo e consulenza applicativa su piattaforme proprietarie, servizi tecnologici distribuiti e on-site, soluzioni di comunicazione e security e soluzioni complete di full outsourcing in grado di soddisfare, con risposte personalizzate, l'intero ventaglio delle esigenze espresse dai clienti, dalle aziende di piccole e medie dimensioni alle più grandi realtà del mondo manifatturiero o dei servizi.

INFRACOM per Faenza,Ravenna,Bologna,Forlì, Cesena....  è HERMES

CONTATTACI per una verifica della copertura nella tua zona e per un preventivo gratuito

 

Seguici su Facebook

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità
 

Hermesit

Contattaci

Via Volta, 5/6 - 48018 Faenza (RA)

Tel. 0546.620109

Fax 0546 625350

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per maggiori informazioni a riguardo consultare la Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito